Attualità

VIESTE – Fondazione Turati “Covid free” grazie al lavoro e all’impegno di tutti

Anche in questa primavera appena iniziata la Fondazione Filippo Turati Onlus è impegnata a garantire la sicurezza di ospiti e dipendenti. Dopo aver condotto e portato a termine le campagne vaccinali nelle sedi di Gavinana, Pistoia, Vieste e Zagarolo, la situazione nelle nostre strutture appare sotto controllo: i contagi verificatisi negli ultimi mesi sono infatti risultati contenuti e immediatamente circoscritti. Un risultato, questo, reso possibile dalle rigide procedure previste dai protocolli interni adottati nei Centri socio-sanitari della Fondazione – dove vengono usualmente svolti screening a tappeto e dove le prescrizioni delle Asl sono spesso “raddoppiate” – così come dal lavoro quotidiano, importante e delicato, dei dipendenti che a vario titolo operano nelle strutture. A oggi dunque non si registrano criticità nei nostri reparti e, laddove possibile, sono stati predisposti ambienti confortevoli e accoglienti per consentire agli ospiti di ricominciare a ricevere, con le dovute precauzioni e in totale sicurezza, le visite dei propri affetti.
Con l’auspicio di vedere presto la conclusione di questa terza ondata pandemica e con la garanzia del suo consueto impegno, la Fondazione Turati rivolge a tutti gli auguri di una buona e serena Pasqua.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.