Durante il periodo trascorso a Vieste, il comandante Porrari ha seguito in prima persona e portato a termine importanti investigazioni nell’ambito, soprattutto, della criminalità organizzata e nel contesto dei gravi accadimenti di sangue che hanno funestato, purtroppo, la nostra città negli ultimi anni.
Particolarmente aperto e collaborativo il rapporto con la cittadinanza e le istituzioni locali, a cui il Tenente Porrari non ha mai fatto mancare il proprio contributo, pur nel rispetto dei ruoli. Il suo trasferimento a Manfredonia rappresenterà, in ogni caso, una sorta di continuità del lavoro svolto nella nostra città, avendo, la Compagnia Carabinieri sipontina, giurisdizione su Vieste.
Gli succede il Sottotenente, Matteo Galasso, che giunge dal Molise, ma con alle spalle una forte ed importante esperienza professionale maturata in Abruzzo nell’ambito della emergenza terremoto.
Al Tenente Porrari e al Sottotenente Galasso, gli auguri più sinceri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv.
La Torre di San Felice, uno dei simboli del paesaggio costiero viestano, entra ufficialmente nella rete dei fari e delle…
Il Comune di Vieste annuncia che il 1° marzo 2025 si apriranno le iscrizioni al concorso “Mignola D’Oro – Gargano Extra Virgin Olive Oil…
In occasione della celebrazione dei "Sabati di Santa Maria di Merino", il Comune di Vieste, in collaborazione con il gestore…
Comunicato stampa di Graziamaria Starace "Ho sempre considerato la mia professionalità e il mio bagaglio di competenze strumenti al servizio…
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
This website uses cookies.