“Questa volta ci siamo davvero – ha commentato l’assessore Carlino nel dare notizia dell’attivazione del servizio -. A Vieste è finalmente attivo il servizio di medicina dello sport. Dopo tanta attesa, grazie alla collaborazione tra l’ente locale ed il Distretto Socio Sanitario – ha aggiunto Carlino – parte un servizio fondamentale per tutte le associazioni sportive e gli atleti del nostro territorio. Da lunedì 12 aprile, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso il poliambulatorio in località “Coppitella”, sarà possibile effettuare, previa prenotazione, la visita medico-sportiva per il rilascio del certificato agonistico. Per le prenotazioni chiamare il numero verde 800 466 222 oppure recarsi di persona presso lo sportello Cup di Vieste, sito in località Coppitella. Un doveroso ringraziamento – ha concluso l’assessore allo Sport – va al Direttore del Distretto Socio Sanitario, dott. Matteo Cannarozzi De Grazia, ed al Direttore Generale dell’ASL Foggia, dott. Vito Piazzolla, con l’auspicio che in futuro il servizio venga ulteriormente potenziato”.
Continua il viaggio a puntate nella storia di Vieste con i walking tour organizzati dal Polo Culturale dell' assessorato alla…
Con il prossimo anno scolastico 2025/2026, gli istituti superiori di Vieste, vale a dire il “Fazzini-Giuliani” e l’”Enrico Mattei”, saranno…
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Tradizionale bagno di Capodanno a Vieste dove, nella stupenda baia di “Marina piccola”, un nutrito gruppo di "temerari" (giovani, meno…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
This website uses cookies.