“Questa volta ci siamo davvero – ha commentato l’assessore Carlino nel dare notizia dell’attivazione del servizio -. A Vieste è finalmente attivo il servizio di medicina dello sport. Dopo tanta attesa, grazie alla collaborazione tra l’ente locale ed il Distretto Socio Sanitario – ha aggiunto Carlino – parte un servizio fondamentale per tutte le associazioni sportive e gli atleti del nostro territorio. Da lunedì 12 aprile, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso il poliambulatorio in località “Coppitella”, sarà possibile effettuare, previa prenotazione, la visita medico-sportiva per il rilascio del certificato agonistico. Per le prenotazioni chiamare il numero verde 800 466 222 oppure recarsi di persona presso lo sportello Cup di Vieste, sito in località Coppitella. Un doveroso ringraziamento – ha concluso l’assessore allo Sport – va al Direttore del Distretto Socio Sanitario, dott. Matteo Cannarozzi De Grazia, ed al Direttore Generale dell’ASL Foggia, dott. Vito Piazzolla, con l’auspicio che in futuro il servizio venga ulteriormente potenziato”.
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
Il Comune di Vieste, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 356/2023, offre la possibilità ai suoi cittadini maggiorenni…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.