Con il Comandante Porrari ho instaurato un rapporto costante e proficuo, saldatosi ulteriormente in fasi e vicende molto delicate verificatesi nella nostra città durante gli anni del suo servizio.
Ho avuto modo di apprezzarne la grande preparazione, le spiccate capacità operative supportate da ammirevoli qualità umane.
Gli rivolgo un sentito ringraziamento per l’apporto assicurato alla nostra città che ha rafforzato i sentimenti di fiducia nell’Arma dei Carabinieri e nel valore primario della legalità.
Gli porgo gli auguri più sinceri per il nuovo incarico e per gli auspicabili riconoscimenti di carriera che seguiranno.
Colgo l’occasione per dare il benvenuto ed augurare buon lavoro al Sottotenente Matteo Galasso, neo comandante della Tenenza di Vieste, con il quale, sono assolutamente persuaso, si instaurerà la stessa fruttuosa sintonia.
Vieste, il giorno 8 aprile 2021
Il Sindaco – Giuseppe Nobiletti
Continua il viaggio a puntate nella storia di Vieste con i walking tour organizzati dal Polo Culturale dell' assessorato alla…
Con il prossimo anno scolastico 2025/2026, gli istituti superiori di Vieste, vale a dire il “Fazzini-Giuliani” e l’”Enrico Mattei”, saranno…
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Tradizionale bagno di Capodanno a Vieste dove, nella stupenda baia di “Marina piccola”, un nutrito gruppo di "temerari" (giovani, meno…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
This website uses cookies.