Con il Comandante Porrari ho instaurato un rapporto costante e proficuo, saldatosi ulteriormente in fasi e vicende molto delicate verificatesi nella nostra città durante gli anni del suo servizio.
Ho avuto modo di apprezzarne la grande preparazione, le spiccate capacità operative supportate da ammirevoli qualità umane.
Gli rivolgo un sentito ringraziamento per l’apporto assicurato alla nostra città che ha rafforzato i sentimenti di fiducia nell’Arma dei Carabinieri e nel valore primario della legalità.
Gli porgo gli auguri più sinceri per il nuovo incarico e per gli auspicabili riconoscimenti di carriera che seguiranno.
Colgo l’occasione per dare il benvenuto ed augurare buon lavoro al Sottotenente Matteo Galasso, neo comandante della Tenenza di Vieste, con il quale, sono assolutamente persuaso, si instaurerà la stessa fruttuosa sintonia.
Vieste, il giorno 8 aprile 2021
Il Sindaco – Giuseppe Nobiletti
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
Il Comune di Vieste, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 356/2023, offre la possibilità ai suoi cittadini maggiorenni…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.