Qui, la guida dialettale sarà Michele Silvestri che da molto tempo si è strasferito al Nord, lontano dalla sua Vieste. Nei suoi racconti c’è tutta la nostalgia per il paese dov’è nato e dove ha trascorso gli anni belli della fanciullezza, quando, uscito da scuola, con cartella e grembiulino, si lanciava con gli amici in spiaggia per fare il bagno “all’Angiulicchio”, togliendosi i vestiti durante la corsa.
“Le Casellanti” vanno in giro tra i borghi italiani alla ricerca di curiosità, tradizioni, piatti speciali e dialetti da ricordare.
Radio Isoradio trasmette 24 ore su 24 su oltre 1500 chilometri di autostrada. La caratteristica dell’emittente è quella di trasmettere informazioni sulla viabilità grazie alla collaborazione con la società Autostrade per l’Italia e il Cciss.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.