Il direttivo provvisorio è composto da: presidente, Michela Ascoli, vicepresidente Marinella Solitro, segretario Vincenzo Cariglia, consiglieri Antonio Calderisi e Raffaele Lo Russo.
L’obiettivo della neonata associazione è quello di mettere in rete tutti gli operatori turistici del Gargano. La finalità è quella di divenire il volano per migliorare l’ospitalità turistica come cultura e valorizzazione del territorio, oltre che favorire la collaborazione e gli accordi con enti, associazioni, istituzioni ed organizzazioni pubbliche e private.
Non ultima l’esigenza di migliorare la normativa in materia, per essere maggiormente competitivi in un settore in sensibile crescita e con un turismo in continuo cambiamento.
L’associazione invita tutti gli operatori extra alberghieri ad iscriversi, contattando la presidente Michela Ascoli al numero 3495106591 o via mail extralberghieragargano@gmail.com
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.