Si è dunque chiusa con un grande successo di pubblico la prima puntata di “Felicissima Sera”, la nuova trasmissione in onda su Canale 5. Tra gag, canzoni, balletti e grandi ospiti, Pio e Amedeo hanno divertito gli spettatori per alcune ore ed oggi, sui social, tutti celebrano il duo comico. “Una serata allegra in un momento buio”, scrive una utente su Facebook. Un’altra dice: “Siete riusciti a tenermi sveglia fino a quest’ora; ho riso come non facevo da tempo”. “Sane risate, ci avete fatto dimenticare tutti i problemi”, ha scritto un’altra seguace. I comici sui social: “Grazie a tutti, siete fantastici. Felicissima Sera torna venerdì prossimo in prima serata su Canale 5”
Comunicato stampa di Graziamaria Starace "Ho sempre considerato la mia professionalità e il mio bagaglio di competenze strumenti al servizio…
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
This website uses cookies.