I lavori di allungamento della pista sono quasi completati, ora è lunga 1735 metri più 150 per il decollo.
“L’Aeroporto di Foggia usufruisce del Sieg – ha ricordato il Dg di Aeroporti di Puglia – ha una destinazione importantissima che è quella fondamentale come base logistica della Protezione Civile ma nel frattempo è chiaro che si guarda all’attività commerciale, all’attività di chartering, anche quella connessa al turismo religioso”.
E aggiunge un tassello al dibattito, sull’aviazione generale. “Noi abbiamo già fatto un bando che è stato pubblicato e abbiamo già avuto la manifestazione di interesse da parte di due compagnie che danno la disponibilità per fare questo tipo di attività. L’aviazione generale è rappresentata, per capirci, dagli aeromobili dei privati che magari non danno la sensazione di grossi numeri di passeggeri ma portano ricchezza”. Attività già presenti nell’aeroporto del Salento a Brindisi, nello scalo di Bari e da quest’anno nell’aeroporto di Grottaglie. In Aeroporti di Puglia, ha precisato il direttore generale, le vocazioni dei diversi scali “si devono integrare per evitare sovrapposizioni”.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.