I lavori di allungamento della pista sono quasi completati, ora è lunga 1735 metri più 150 per il decollo.
“L’Aeroporto di Foggia usufruisce del Sieg – ha ricordato il Dg di Aeroporti di Puglia – ha una destinazione importantissima che è quella fondamentale come base logistica della Protezione Civile ma nel frattempo è chiaro che si guarda all’attività commerciale, all’attività di chartering, anche quella connessa al turismo religioso”.
E aggiunge un tassello al dibattito, sull’aviazione generale. “Noi abbiamo già fatto un bando che è stato pubblicato e abbiamo già avuto la manifestazione di interesse da parte di due compagnie che danno la disponibilità per fare questo tipo di attività. L’aviazione generale è rappresentata, per capirci, dagli aeromobili dei privati che magari non danno la sensazione di grossi numeri di passeggeri ma portano ricchezza”. Attività già presenti nell’aeroporto del Salento a Brindisi, nello scalo di Bari e da quest’anno nell’aeroporto di Grottaglie. In Aeroporti di Puglia, ha precisato il direttore generale, le vocazioni dei diversi scali “si devono integrare per evitare sovrapposizioni”.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.