“Carissimi amici Viestani, vicini e lontani, tutti devoti della Vergine Santa di Merino.
Dopo l’esperienza sofferta del maggio scorso, impediti dal Covid 19 a presenziare alle solenni celebrazioni in onore della nostra Protettrice, ci prepariamo quest’anno con rinnovato fervore a parteciparvi in presenza. Mai, però, è venuta la nostra devozione a mai cesserà, sostenuta dal servizio puntuale e generoso di Garganotv, che ringraziamo di vero cuore.
E’ nel nostro Dna di Viestani il nostro attaccamento di figli e la fiducia in Lei, la Madre di Cristo e madre nostra, venerata in modo corale che sorpassa i confini del nostro paese. Prepariamoci ai festeggiamenti di questi giorni, purtroppo ancora tribolati e pieni di perplessità di fronte alla pandemia che affligge tutti noi e l’intera umanità.
Chiediamo a Lei, la nostra carissima Madonna, di aiutarci e di sostenerci nel nostro faticoso cammino, certi che non farà mancare il suo sorriso e la sua benedizione su di noi, sulle nostre famiglie, sulla nostra bella città di Vieste e su tutti i cittadini sparsi per il mondo intero.
Buone feste!
Con grande affetto – Vostro in Cristo
Don Gioacchino Strizzi
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.