VIESTE – Festività di S. Maria di Merino: modalità di accesso in Cattedrale
“In occasione delle festività di S. Maria è previsto un notevole afflusso di fedeli presso la Cattedrale ed al sagrato. Purtroppo non possiamo ancora abbassare la guardia e in accordo con il parroco, la Federazione delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Città di Vieste (Pegaso, Motoclub Gargano e Bersaglieri), ha approntato un piano di “safety” Anticovid-19 e di gestione delle emergenze per l’occasione. Le persone che potranno entrare in Chiesa sono 120 (coro compreso) per cui conviene arrivare per tempo. Le persone che superano tale limite sono invitate a non sostare sul sagrato antistante l’ingresso principale perché molto piccolo. Dopo aver disinfettato le mani tenere la mascherina indossata correttamente per tutto il tempo (naso compreso!). Sistematevi 2 per banco agli estremi secondo le indicazioni dei volontari. All’ingresso ad all’uscita bisogna restare distanziati di oltre 1,5 m secondo le indicazioni dei volontari. Grazie per la collaborazione”.
Federazione delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Città di Vieste
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…