Sventola anche nel 2021 la Bandiera Blu nel porto turistico di Rodi Garganico e nella Marina del Gargano di Manfredonia, nella lista degli approdi.
La Puglia è sul podio della 35esima edizione con 17 Bandiere Blu, due in più dell’anno scorso: tre sono i nuovi ingressi e un comune esce. Condivide la terza posizione in classifica con la Toscana. Al primo posto c’è la Liguria (32 comuni), seguita dalla Campania con 19 bandiere.
New entry Bisceglie (Bat), Monopoli (Ba) e Nardò (Le), fuori Castro (Le).
In Italia quest’anno la Bandiera Blu sventola in 201 località rivierasche. Nel 2020 erano 195. Salgono a 81 (l’anno scorso erano 75) i porti turistici che potranno fregiarsi del vessillo: in Puglia passano da 6 a 7 con la novità del porto turistico Marina Resort Bisceglie Approdi.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.