Grazie all’Arcivescovo Padre Franco, attento alle nostre esigenze e al capitolo concattedrale. Il nostro ringraziamento va anche a Monsignor Domenico D’Ambrosio, che fa sentire sempre la sua voce e la sua presenza.Grazie al Coro interparrocchiale che, seppur necessariamente limitato, ha animato tutte le funzioni liturgiche affrontando anche tanti sacrifici. Grazie alla Confraternita della Madonna del Rosario e di Merino che ha assicurato la fattiva presenza e collaborazione, ma grazie anche alle altre confreternite viestane. Grazie alla ditta Ezio per gli addobbi in Cattedrale. Purtroppo, oltre al trono, non è stato possibile fare di piu’.Grazie alla ditta Ciliberti per il costante invio di fiori alla pietra della Madonna e in cattedrale. Grazie all’ Impresa Quinto per la pulizia del perimetro murario della pietra della Madonna nei giardini comunali.Grazie particolare va a Gargano TV che ci ha permesso di assistere in diretta a tutte le sacre manifestazioni di fede e di cultura locale.Un grazie particolare all’Amministrazione Comunale che, avendo compreso la nostra difficoltà economica, ha voluto elargire un grosso contributo per affrontare tutte le spese che, essendo mancate le offerte, non saremmo stati in grado di affrontare. Grazie al Comando della Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile, soprattutto alle varie Associazioni di Volontariato presenti in Vieste per la loro puntuale ed attenta presenza che ci hanno assicurato che nel contesto particolare di quest’anno non accadessero incidenti,dissensi e malumori nel disciplinare l’ingresso in chiesa. Siamo fiduciosi che l’attuale tempesta stia ormai passando, nella certezza che ad ogni inverno segue sempre una primavera”.
IL PRESIDENTE E I COMPONENTI DEL COMITATO
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.