Lo ha stabilito, con propria ordinanza n. 118 in data di oggi, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, che, col medesimo provvedimento ha revocato la precedente ordinanza n. 89 del 18 aprile 2020 con la quale era stata disposta la chiusura del medesimo piazzale per l’esecuzione dei predetti lavori.
Con il provvedimento odierno, il primo cittadino, ha disposto anche che l’occupazione dei banchi di vendita dei commercianti ortofrutticoli, nell’ambito del predetto piazzale, deve riguardare la sola parte perimetrale e asfaltata del piazzale (quindi non quella centrale, pavimentata con betonelle, destinata alle piazzole di parcheggio). Parte asfaltata che confina con le vie Dalmazia, Taranto, Giovanni XXIII. Il posizionamento delle bancarelle dovrà avvenire secondo lo schema predisposto dall’ufficio tecnico comunale. Inoltre, il sindaco ha stabilito che la vendita di prodotti ortofrutticoli da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di lunedì e venerdì, mentre quella di prodotti della floricultura da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di martedì e giovedì.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.