Lo ha stabilito, con propria ordinanza n. 118 in data di oggi, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, che, col medesimo provvedimento ha revocato la precedente ordinanza n. 89 del 18 aprile 2020 con la quale era stata disposta la chiusura del medesimo piazzale per l’esecuzione dei predetti lavori.
Con il provvedimento odierno, il primo cittadino, ha disposto anche che l’occupazione dei banchi di vendita dei commercianti ortofrutticoli, nell’ambito del predetto piazzale, deve riguardare la sola parte perimetrale e asfaltata del piazzale (quindi non quella centrale, pavimentata con betonelle, destinata alle piazzole di parcheggio). Parte asfaltata che confina con le vie Dalmazia, Taranto, Giovanni XXIII. Il posizionamento delle bancarelle dovrà avvenire secondo lo schema predisposto dall’ufficio tecnico comunale. Inoltre, il sindaco ha stabilito che la vendita di prodotti ortofrutticoli da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di lunedì e venerdì, mentre quella di prodotti della floricultura da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di martedì e giovedì.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.