Lo ha stabilito, con propria ordinanza n. 118 in data di oggi, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, che, col medesimo provvedimento ha revocato la precedente ordinanza n. 89 del 18 aprile 2020 con la quale era stata disposta la chiusura del medesimo piazzale per l’esecuzione dei predetti lavori.
Con il provvedimento odierno, il primo cittadino, ha disposto anche che l’occupazione dei banchi di vendita dei commercianti ortofrutticoli, nell’ambito del predetto piazzale, deve riguardare la sola parte perimetrale e asfaltata del piazzale (quindi non quella centrale, pavimentata con betonelle, destinata alle piazzole di parcheggio). Parte asfaltata che confina con le vie Dalmazia, Taranto, Giovanni XXIII. Il posizionamento delle bancarelle dovrà avvenire secondo lo schema predisposto dall’ufficio tecnico comunale. Inoltre, il sindaco ha stabilito che la vendita di prodotti ortofrutticoli da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di lunedì e venerdì, mentre quella di prodotti della floricultura da parte dei commercianti provenienti da altri comuni dovrà essere limitata alle sole giornate di martedì e giovedì.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.