Per cause ancora da accertare – sono evidenti sull’asfalto i segni di una frenata di parecchi metri – un furgone di una ditta di trasporto frutta e verdura è uscito fuori strada ed è andato a finire contro un guardrail. Nulla da fare per il giovane conducente del mezzo: è morto sul colpo.
Si tratta di un 21enne di Cagnano Varano, Samuele D’Alessandro, molto conosciuto e apprezzato in paese ma anche nei contri vicini che frequentava per motivi di lavoro. Sul posto, insieme al 118, con l’elisoccorso, i vigili del fuoco, e i carabinieri che dovranno occuparsi dei rilievi e deglia accertamenti del caso. Presenti anche le squadre Anas e la polstrada di Foggia per la gestione della viabilità.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.