Per cause ancora da accertare – sono evidenti sull’asfalto i segni di una frenata di parecchi metri – un furgone di una ditta di trasporto frutta e verdura è uscito fuori strada ed è andato a finire contro un guardrail. Nulla da fare per il giovane conducente del mezzo: è morto sul colpo.
Si tratta di un 21enne di Cagnano Varano, Samuele D’Alessandro, molto conosciuto e apprezzato in paese ma anche nei contri vicini che frequentava per motivi di lavoro. Sul posto, insieme al 118, con l’elisoccorso, i vigili del fuoco, e i carabinieri che dovranno occuparsi dei rilievi e deglia accertamenti del caso. Presenti anche le squadre Anas e la polstrada di Foggia per la gestione della viabilità.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.