Per cause ancora da accertare – sono evidenti sull’asfalto i segni di una frenata di parecchi metri – un furgone di una ditta di trasporto frutta e verdura è uscito fuori strada ed è andato a finire contro un guardrail. Nulla da fare per il giovane conducente del mezzo: è morto sul colpo.
Si tratta di un 21enne di Cagnano Varano, Samuele D’Alessandro, molto conosciuto e apprezzato in paese ma anche nei contri vicini che frequentava per motivi di lavoro. Sul posto, insieme al 118, con l’elisoccorso, i vigili del fuoco, e i carabinieri che dovranno occuparsi dei rilievi e deglia accertamenti del caso. Presenti anche le squadre Anas e la polstrada di Foggia per la gestione della viabilità.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.