Cronaca

VIESTE – L’ex sindaco Ersilia Nobile aggredita e leggermente ferita da uomo con disturbi di mente

Aggredita e leggermente ferita, con un coltello, ad un braccio, da un uomo in evidente stato di alterazione psichica, l’ex sindaco di Vieste Ersilia Nobile. E’ accaduto, poco prima delle 13 di oggi, in via Giovanni XXIII, nei pressi della farmacia “Del porto” ove, tra l’altro, l’ex prima cittadina è stata soccorsa e poi medicata dal personale del 118, prontamente giunto sul posto. Ersilia Nobile sta bene e, anche se molto provata, è tornata a casa, mentre l’uomo, che dopo l’aggressione alla Nobile pare abbia minacciato con lo stesso coltello anche altri passanti, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri, giunti in forze sul posto, e portato in caserma.

In corso indagine da parte dei militari dell’Arma che stanno vagliando la posizione dell’uomo, in passato già sottoposto a trattamenti psichiatrici. In fase di acquisizione le immagini di telecamere di videosorveglianza.

Articoli recenti

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

18 ore fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

21 ore fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

2 giorni fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

3 giorni fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

3 giorni fa

This website uses cookies.