Per consentire la realizzazione dei lavori in sicurezza, il comandante della Polizia Locale, Commissario capo, Caterina Ciuffreda, ha emano una ordinanza (n. 117 in data 15.05.2021), con la quale ha disposto, dal 24 maggio al 30 giugno 2021, l’istituzione del senso unico alternato, oltre che l’istituzione del divieto di sosta ambo i lati h 24, sulle strade di cui sopra (Giolitti, D’Azeglio (intersezione con le vie Pizzomunno, Bonghi, Giannone, Bovio), Madonna della Libera, De Gasperi, Marconi, Dante Alighieri (civico 2); l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere; l’interdizione alla circolazione veicolare nei tratti di strada interessati dai lavori, ove non sia possibile garantire il senso unico alternato in sicurezza. La regolamentazione del senso unico alternato sarà garantita a mezzo movieri o impianto semaforico temporizzato.
Trattandosi di lavori urgenti e necessari, ma da eseguire ad inizio di stagione turistica, ci permettiamo di suggerire di iniziare gli stessi da via Dante Alighieri (tratto molto trafficato) per poi proseguire verso le altre strade, tutte secondarie, e con minore traffico veicolare e, di conseguenza, di inferiore incidenza sul complessivo sistema viario cittadino.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.