Per consentire la realizzazione dei lavori in sicurezza, il comandante della Polizia Locale, Commissario capo, Caterina Ciuffreda, ha emano una ordinanza (n. 117 in data 15.05.2021), con la quale ha disposto, dal 24 maggio al 30 giugno 2021, l’istituzione del senso unico alternato, oltre che l’istituzione del divieto di sosta ambo i lati h 24, sulle strade di cui sopra (Giolitti, D’Azeglio (intersezione con le vie Pizzomunno, Bonghi, Giannone, Bovio), Madonna della Libera, De Gasperi, Marconi, Dante Alighieri (civico 2); l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere; l’interdizione alla circolazione veicolare nei tratti di strada interessati dai lavori, ove non sia possibile garantire il senso unico alternato in sicurezza. La regolamentazione del senso unico alternato sarà garantita a mezzo movieri o impianto semaforico temporizzato.
Trattandosi di lavori urgenti e necessari, ma da eseguire ad inizio di stagione turistica, ci permettiamo di suggerire di iniziare gli stessi da via Dante Alighieri (tratto molto trafficato) per poi proseguire verso le altre strade, tutte secondarie, e con minore traffico veicolare e, di conseguenza, di inferiore incidenza sul complessivo sistema viario cittadino.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.