Contrariamente a quanto accaduto lo scorso anno, per via della pandemia (celebrazioni a porte chiuse), quest’anno le varie funzioni si svolgeranno in presenza del popolo, anche se in numero contingentato nel rispetto delle norme antiCovid tuttora in vigore.
Domani, 30 maggio, alle ore 18:45, si svolgerà la cerimonia di intronizzazione della statua, a cui seguirà la celebrazione della messa. L’evento sarà trasmesso in diretta da Garganotv che aprirà così la serie di collegamenti che continuerà con le tredicine di preparazione alla festa del 13 giugno, a partire da lunedì 31 maggio.
Come da tradizione, e secondo il programma religioso, predisposto da don Pasquale Vescera, rettore della chiesa di San Francesco, alle ore 18:45 ci sarà la celebrazione della messa, subito dopo la tredicina con l’adorazione del SS. Sacramento e la benedizione solenne.
Garganotv, come detto, trasmetterà quotidianamente il tutto in diretta, con inizio alle ore 18:40.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.