Le tre reti sono state messe a segno dal talentuoso Albano, nella prima frazione di gioco, dal subentrato bomber De Vita e dal grintoso Gramazio nel secondo tempo. La rete ospite, generata da un calcio di rigore tra sformato dall’ottimo Monopoli.
Partita giocata con grandi ritmi e che ha visto i garganici nettamente superiori per tutta la durata del match.
Ora occhi puntati a domenica prossima, per l’ultima sfida, contro la Vigor Trani, che si giocherà in casa al Riccardo Spina e che dovrebbe vedere anche, finalmente, la presenza di pubblico.
RISULTATI: Corato-Barletta 2-2; Real Siti-San Severo 1-1; Team Orta Nova-Atletico Vieste 1-3; Vigor Trani-Uc Bisceglie 1-2. Riposano: Audace Barletta, Città di Mola, Manfredonia
LA CLASSIFICA: Manfredonia 23; Barletta 22; Audace Barletta 17; Mola e Corato 16; UC Bisceglie 11; San Severo 9; Trani 8; Vieste e Orta Nova 7; Real Siti 3.
LE GARE DI DOMENICA PROSSIMA ULTIMA GIORNATA (6 giugno): Atletico Vieste-Vigor Trani; Barletta-Manfredonia; Città di Mola-Corato; UC Bisceglie-Real Siti. Riposano: San Severo, Audace Barletta, Team Orta Nova
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.