Al termine degli esami, infatti, tutti noi avremo la possibilità di lavorare nel comparto turistico ed è importante farlo con la protezione offerta dai vaccini per la nostra sicurezza e quella dei clienti. In particolare a Vieste l’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Dott. Cannarozzi della ASL, del Sindaco Avv. Nobiletti e dell’Assessore all’istruzione Prof.ssa Starace che ci hanno accolto presso l’HUB vaccinale allestito nella palestra “Delli Santi”. Particolarmente gradita la presenza dei gruppi folk di Carpino e di Vieste che hanno rallegrato l’attesa e allentato la tensione del momento.
Anche la Dirigente Scolastica Prof.ssa Tribò si unisce ai ringraziamenti degli allievi estendendoli alla Dott.ssa Sparacia, referente Covid ASL Foggia, che ha collaborato con competenza e professionalità per la realizzazione della campagna vaccinale prima del personale scolastico e ora dei candidati agli Esami di Stato del Mattei. L’auspicio è che la campagna vaccinale possa essere al più presto estesa a tutti gli allievi in modo da poter affrontare l’inizio del prossimo anno scolastico con una ritrovata serenità”.
GLI STUDENTI MATURANDI DELL’IPEOA “ENRICO MATTEI” VIESTE
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.