Attualità

VIESTE – Attenzione alla truffe

Attenzione alle truffe. Sono pervenute in redazione diverse segnalazioni riguardanti presunti emissari di Enel, i quali richiederebbero, in particolare alle persone anziane, di verificare le bollette di pagamento, consigliando la sottoscrizione di nuovi contratti di fornitura di energia elettrica. Si tratterebbe di personale non incaricato da Enel e comunque, non autorizzato ad alcun controllo. E’ consigliabile non aderire a tali richieste e, in caso di insistenza, è preferibile avvertire le forze dell’ordine.
Altra truffa riguarderebbe una presunta questua da parte del Comitato festività di Sant’Antonio di Padova. In pratica, si aggirerebbero dei truffatori i quali, carpendo la buona fede dei cittadini, si presenterebbero come incaricati del Comitato, richiedendo offerte per la festa. Il presidente fa sapere che nessuna questua è stata organizzata dal Comitato (cosa che avviene già da diversi anni) e che, pertanto, nessuno è autorizzato a richiedere somme di denaro. Anche in questo caso è consigliabile avvertire le forze dell’ordine.

Articoli recenti

VIESTE – Nasce il circolo velico “Sosandra”, opportunità per i giovani

Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…

19 ore fa

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

20 ore fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

3 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

3 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

3 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

4 giorni fa

This website uses cookies.