Altra truffa riguarderebbe una presunta questua da parte del Comitato festività di Sant’Antonio di Padova. In pratica, si aggirerebbero dei truffatori i quali, carpendo la buona fede dei cittadini, si presenterebbero come incaricati del Comitato, richiedendo offerte per la festa. Il presidente fa sapere che nessuna questua è stata organizzata dal Comitato (cosa che avviene già da diversi anni) e che, pertanto, nessuno è autorizzato a richiedere somme di denaro. Anche in questo caso è consigliabile avvertire le forze dell’ordine.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.