Sport

ATLETICO VIESTE – Il “Riccardo Spina” riapre al pubblico per l’ultima di campionato

In seguito al Dpcm che consente, dal 1° giugno, l’ingresso al pubblico (25% della capienza totale), il “Riccardo Spina” di Vieste riapre le porte e lo fa in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Vigor Trani. Prezzo unico del biglietto: € 5,00.

La capienza sarà limitata e, a tal proposito, la società chiarisce le regole fondamentali, per le quali si chiede la massima collaborazione perché non derogabili o modificabili:

– per evitare file e assembramenti i biglietti saranno disponibili esclusivamente in prevendita presso i punti vendita esposti nella locandina

– per l’arrivo allo stadio è fortemente consigliato di arrivare con un congruo anticipo, per consentire la misurazione della temperatura all’accesso ed evitare così code che non consentano il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro

– il pubblico sarà obbligato a rispettare il posto a sedere preventivamente assegnato, senza alcuna possibilità di deroghe, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente

– l’ingresso è subordinato all’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per l’intera permanenza nella struttura. Non sarà assolutamente consentito l’accesso e la permanenza nell’impianto a chi è sprovvisto di mascherina, che ricordiamo essere obbligatoria in ogni luogo sia all’aperto che al chiuso

– il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro resta un obbligo inderogabile per tutta la permanenza all’interno dell’impianto.

n.b. I tagliandi saranno acquistabili solamente in prevendita presso i punti indicati in locandina. Il giorno della gara il botteghino dello stadio rimarrà rigorosamente chiuso.

Sosteniamo insieme la nostra squadra del cuore, ma con grande senso di responsabilità.

#sempreforzavieste

Articoli recenti

VIESTE – Nasce il circolo velico “Sosandra”, opportunità per i giovani

Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…

19 ore fa

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

20 ore fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

3 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

3 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

3 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

4 giorni fa

This website uses cookies.