Sport

ATLETICO VIESTE – Il “Riccardo Spina” riapre al pubblico per l’ultima di campionato

In seguito al Dpcm che consente, dal 1° giugno, l’ingresso al pubblico (25% della capienza totale), il “Riccardo Spina” di Vieste riapre le porte e lo fa in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Vigor Trani. Prezzo unico del biglietto: € 5,00.

La capienza sarà limitata e, a tal proposito, la società chiarisce le regole fondamentali, per le quali si chiede la massima collaborazione perché non derogabili o modificabili:

– per evitare file e assembramenti i biglietti saranno disponibili esclusivamente in prevendita presso i punti vendita esposti nella locandina

– per l’arrivo allo stadio è fortemente consigliato di arrivare con un congruo anticipo, per consentire la misurazione della temperatura all’accesso ed evitare così code che non consentano il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro

– il pubblico sarà obbligato a rispettare il posto a sedere preventivamente assegnato, senza alcuna possibilità di deroghe, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente

– l’ingresso è subordinato all’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per l’intera permanenza nella struttura. Non sarà assolutamente consentito l’accesso e la permanenza nell’impianto a chi è sprovvisto di mascherina, che ricordiamo essere obbligatoria in ogni luogo sia all’aperto che al chiuso

– il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro resta un obbligo inderogabile per tutta la permanenza all’interno dell’impianto.

n.b. I tagliandi saranno acquistabili solamente in prevendita presso i punti indicati in locandina. Il giorno della gara il botteghino dello stadio rimarrà rigorosamente chiuso.

Sosteniamo insieme la nostra squadra del cuore, ma con grande senso di responsabilità.

#sempreforzavieste

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

6 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

7 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

9 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.