E intanto, domani, 11 giugno 2021, in breve tratto del lungomare Enrico Mattei, compreso tra le intersezioni con via Pizzomunno e via Ruggiero Bonghi, nei pressi dell’hotel Falcone, sarà chiuso al traffico veicolare e interdetto alla circolazione pedonale, dalle ore 6.00 alle ore 16,00, per consentire la rimozione di materiale calcareo pericolante dal costone roccioso che si affaccia sulla strada e nelle pertinenze del citato albergo.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.