“Oggi è arrivato il giorno di stringerci la mano e di proseguire il lavoro che abbiamo lasciato poche settimane fa – le prime parole di Sollitto dopo l’accordo raggiunto -. Ringrazio il presidente Tantimonaco, il dg Delli Santi, il ds Dicarlo e tutto il direttivo, per la fiducia che mi hanno posto e per aver condiviso il mio progetto. Oggi abbiamo gettato le basi, per un progetto giovane ma ambizioso, partendo dalla base solida della scorsa stagione.
Ci siamo posti degli obiettivi di mercato ben precisi per cercare di puntellare questa squadra e darle la giusta esperienza che ci possa far fare quel salto di qualità. Le disponibilità economiche non sono eccelse, ma per tutti ci sarà questo problema, tutti cerchiamo una tranquillità e serietà economica e Vieste credo sia la piazza giusta”.
Nelle prossime ore verranno comunicate invece le novità inerenti lo staff tecnico che affiancherà mister Sollitto.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.