“Oggi è arrivato il giorno di stringerci la mano e di proseguire il lavoro che abbiamo lasciato poche settimane fa – le prime parole di Sollitto dopo l’accordo raggiunto -. Ringrazio il presidente Tantimonaco, il dg Delli Santi, il ds Dicarlo e tutto il direttivo, per la fiducia che mi hanno posto e per aver condiviso il mio progetto. Oggi abbiamo gettato le basi, per un progetto giovane ma ambizioso, partendo dalla base solida della scorsa stagione.
Ci siamo posti degli obiettivi di mercato ben precisi per cercare di puntellare questa squadra e darle la giusta esperienza che ci possa far fare quel salto di qualità. Le disponibilità economiche non sono eccelse, ma per tutti ci sarà questo problema, tutti cerchiamo una tranquillità e serietà economica e Vieste credo sia la piazza giusta”.
Nelle prossime ore verranno comunicate invece le novità inerenti lo staff tecnico che affiancherà mister Sollitto.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.