“Oggi è arrivato il giorno di stringerci la mano e di proseguire il lavoro che abbiamo lasciato poche settimane fa – le prime parole di Sollitto dopo l’accordo raggiunto -. Ringrazio il presidente Tantimonaco, il dg Delli Santi, il ds Dicarlo e tutto il direttivo, per la fiducia che mi hanno posto e per aver condiviso il mio progetto. Oggi abbiamo gettato le basi, per un progetto giovane ma ambizioso, partendo dalla base solida della scorsa stagione.
Ci siamo posti degli obiettivi di mercato ben precisi per cercare di puntellare questa squadra e darle la giusta esperienza che ci possa far fare quel salto di qualità. Le disponibilità economiche non sono eccelse, ma per tutti ci sarà questo problema, tutti cerchiamo una tranquillità e serietà economica e Vieste credo sia la piazza giusta”.
Nelle prossime ore verranno comunicate invece le novità inerenti lo staff tecnico che affiancherà mister Sollitto.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.