Artefice dell’evento, l’associazione Over 50 Football Club di Cuneo, promossa da Alfio Baudino ed Ezio Dho, con Alessandro Portieri. Una vera e propria “missione per conto di Dio” – citando il celeberrimo The Blues Brothers – quella che hanno intrapreso i quattro “over 50” cuneesi.
Partiti l’11 giugno da Cuneo (arrivo previsto a Bisceglie il 19 giugno), i quattro, come detto, ieri pomeriggio sono arrivati a Vieste dove, nello splendido scenario della rotonda di Marina piccola, sono stati accolti dal vice sindaco e assessore al Turismo, Rossella Falcone, dall’assessore allo Sport, Dario Carlino, e dall’ex dirigente scolastico, Paolo Soldano, organizzatore della tappa viestana. I quali hanno ringraziato i provetti ciclisti per aver inserito il Gargano, e Vieste, tra le tappe del loro singolare tour, ma soprattutto per la finalità che il tour persegue. Da parte loro, i ciclisti si son detti entusiasti per l’accoglienza ricevuta, evidenziando la straordinaria bellezza di Vieste e della costa garganica. Nel breve incontro a Marina piccola, i quattro ciclisti hanno evidenziato lo scopo dell’iniziativa, da loro ritenuta “una missione per sostenere il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi e croniche”. Come detto, infatti, lo scopo è benefico: il gruppo cuneese raccoglie fondi per l’associazione Dynamo Camp, con sede nel pistoiese.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.