Il direttore del distretto socio sanitario del Gargano Nord, dr. Matteo Cannarozzi8 de Grazia, fa sapere che lunedì scorso, 21 giugno, ben 427 persone sono state vaccinate, grazie all’impegno di tutti, operatori sanitari e amministrativi, protezione civile.
Cannarozzi ha inteso ringraziare “il dirigente scolastico, prof Pietro Loconte, la dr.ssa Angela Iavicoli, il personale scolastico e ol Comune di Vieste per aver messo a disposizione, non solo la palestra, ma anche il resto dell’Istituto “Delli Santi” al fine di consentire l’ingresso dei vaccinandi al riparo dal sole, su indicazioni dell’ing. Antonio Scocco, del coordinamento di Protezione civile”. Da oggi, la palestra sede dell’hub è dotata anche di aria condizionata, grazie a un urgente impegno (anche economico) da parte dell’amministrazione comunale, sensibilizzata in tal senso a risolvere il disagio, con l’i9nstallazione di tre condizionatori.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.