La vicenda, scaturisce dalla coraggiosa denuncia di un altro commerciante sempre assistito dall’Avv. Marco G. Di Bartolomeo, che si è ribellato alle pratiche di concorrenza sleale, caratterizzate da minacce, intimidazioni e vessazioni durate per parecchio tempo.
Uno degli imputati ha patteggiato ed è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali. Il secondo è stato rinviato a giudizio grazie al lavoro encomiabile delle autorità inquirenti.
Ribadiamo, come sempre, l’importanza determinante della denuncia a tutela delle vittime.
Associazione Fai Antiracket Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.