E’ accaduto sabato sera, in via Santa Maria di Merino a Vieste, dove Anna Cavaliere, colei che ha ritrovato il portafogli, e il marito, Pino Aceto, gestiscono la nota pizzeria, con annesso bar, all’insegna “Voglia di pizza”.
Anna racconta che, nel mentre era intenda a servire i tanti clienti seduti ai tavoli, si è accorta del portafogli, abbandonato per terra sul marciapiede, nei pressi dell’ingresso del locale. Lo ha raccolto e portato all’interno per verificare se ci fossero documenti atti a risalire al proprietario che, suo malgrado, lo aveva smarrito. Nel frattempo è entrato nel bar un carabiniere al quale Anna ha subito consegnato il portafogli. I militari hanno quindi svolto le dovute indagini risalendo e rintracciando il legittimo proprietario, come detto un turista in vacanza a Vieste, il quale il giorno dopo si è presentato al bar per ringraziare Anna e il marito Pino per il bel gesto e per avergli evitato una vacanza rovinata.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.