Un ringraziamento particolare va alla famiglia Manzionna che da anni sostiene l’Istituto premiando i migliori allievi e i convittori dell’anno e che, a partire dal prossimo anno scolastico, ha deciso di arricchire il premio con una nuova donazione.
Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri alunni e in particolare dei 10 alunni con valutazione di 100 /100 e dei 6 con valutazione di 100/100 con menzione di lode.
Questi risultati testimoniano, ancora una volta, la qualità dell’offerta formativa del Mattei di Vieste che insieme alla sua storia ultra cinquantennale rendono l’Istituto un vanto e un simbolo di eccellenza per Vieste ed il Gargano.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.