Fischio d’inizio sabato 3 luglio alle 17 con Francia-Brasile, a seguire Italia-Honduras, le vincenti disputeranno la finalissima di tappa, domenica alle 18, mentre alle 17 le perdenti delle semifinali si contenderanno il podio.
La due giorni dell’Italian Beach Soccer sarà trasmessa da Sky Sport 24.La nazionale italiana sarà composta dai grandi campioni della serie A; da Angelo Di Livio a Max Tonetto , Brienza, Tangorra e Loria.
“Siamo orgogliosi, dopo un anno di stop forzato, di ospitare questa tappa del Mundial di Beach Soccer che regalerà al nostro territorio grande visibilità. Sarà un week end – spiega l’assessore Dario Carlino – all’insegna dello sport e del divertimento. La magia del beach soccer accenderà Vieste regalando grande spettacolo ed infinite emozioni”.
E quest’anno ci sarà spazio anche per i ragazzi dell’Anpis Puglia che domenica alle ore 10 presso il lido Cristalda giocheranno una partita di Beach Soccer Solidale.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.