Attualità

VIESTE – “Estate tranquilla”, arrivano i rinforzi della Polizia di Stato

Da oggi arrivano a Vieste i rinforzi della Polizia di Stato per la stagione estiva 2021. Lo annuncia il sindaco, Giuseppe Nobiletti, alla vigilia dei mesi più caldi non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche per l’arrivo di migliaia di turisti.

“Due pattuglie del reparto Prevenzione Crimine e personale della Squadra Mobile saranno dislocati nella nostra città – annuncia il sindaco -. Un aiuto certamente importante per far vivere in tranquillità e serenità i turisti e i cittadini. La mia Amministrazione ha sempre dato priorità alla necessità di garantire vacanze serene ai turisti e lavoro in sicurezza agli operatori turistici di Vieste. E anche in ambito di G20 Spiagge – argomenta Nobiletti – abbiamo proposto una soluzione definitiva al problema della richiesta di rinforzi di Forze dell’ordine, attraverso il riconoscimento dello status di città balneare che ci accomunerebbe in estate alle grandi città.

Ringrazio di cuore il Prefetto di Foggia, Carmine Esposito, e il Questore di Foggia, Paolo Sirna, per aver accolto la mia richiesta di un potenziamento delle forze di Polizia sul nostro territorio.

La presenza della Polizia di Stato, insieme alle altre forze già operanti, contribuirà a rendere ancora più sicura la nostra città”, conclude Nobiletti..

 

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, in fase di costituzione il comitato cittadino

Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…

2 ore fa

VIESTE – Colletta alimentare, raccolti circa 35 quintali di cibo

Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…

3 ore fa

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

This website uses cookies.