“Due pattuglie del reparto Prevenzione Crimine e personale della Squadra Mobile saranno dislocati nella nostra città – annuncia il sindaco -. Un aiuto certamente importante per far vivere in tranquillità e serenità i turisti e i cittadini. La mia Amministrazione ha sempre dato priorità alla necessità di garantire vacanze serene ai turisti e lavoro in sicurezza agli operatori turistici di Vieste. E anche in ambito di G20 Spiagge – argomenta Nobiletti – abbiamo proposto una soluzione definitiva al problema della richiesta di rinforzi di Forze dell’ordine, attraverso il riconoscimento dello status di città balneare che ci accomunerebbe in estate alle grandi città.
Ringrazio di cuore il Prefetto di Foggia, Carmine Esposito, e il Questore di Foggia, Paolo Sirna, per aver accolto la mia richiesta di un potenziamento delle forze di Polizia sul nostro territorio.
La presenza della Polizia di Stato, insieme alle altre forze già operanti, contribuirà a rendere ancora più sicura la nostra città”, conclude Nobiletti..
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.