“Due pattuglie del reparto Prevenzione Crimine e personale della Squadra Mobile saranno dislocati nella nostra città – annuncia il sindaco -. Un aiuto certamente importante per far vivere in tranquillità e serenità i turisti e i cittadini. La mia Amministrazione ha sempre dato priorità alla necessità di garantire vacanze serene ai turisti e lavoro in sicurezza agli operatori turistici di Vieste. E anche in ambito di G20 Spiagge – argomenta Nobiletti – abbiamo proposto una soluzione definitiva al problema della richiesta di rinforzi di Forze dell’ordine, attraverso il riconoscimento dello status di città balneare che ci accomunerebbe in estate alle grandi città.
Ringrazio di cuore il Prefetto di Foggia, Carmine Esposito, e il Questore di Foggia, Paolo Sirna, per aver accolto la mia richiesta di un potenziamento delle forze di Polizia sul nostro territorio.
La presenza della Polizia di Stato, insieme alle altre forze già operanti, contribuirà a rendere ancora più sicura la nostra città”, conclude Nobiletti..
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.