Cronaca

VIESTE – Incidente nella notte sul lungomare Mattei, grave un 17enne

A seguito di un incidente stradale, avvenuto la notte scorsa sul lungomare Enrico Mattei, all’altezza dell’ingresso del Pizzomunno Palace Hotel,  un giovane di Vieste, M.P., da pochi giorni diciasettenne, si trova ora ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Nell’incidente sarebbe rimasto ferito un secondo giovane, ma in maniera più lieve.

Non ancora chiara la dinamica del sinistro, sulla quale stanno indagando i carabinieri della locale tenenza, intervenuti sul posto con due pattuglie. I feriti sono stati soccorsi da personale del 118 e, dopo le prime, trasferiti d’urgenza presso Casa Sollievo dove, come detto, sono ora ricoverati.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

16 ore fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

18 ore fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.