I servizi d’osservazione predisposti dalla polizia giudiziaria hanno evidenziato come l’arrestato fosse intento a costringere alcuni turisti a pagare somme di denaro per la sosta dei veicoli all’interno di un parcheggio comunale ubicato nella centralissima piazza Manzoni.
Pertanto, alla luce delle evidenze investigative acquisite, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Trani su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica.
Arresto convalidato in data di ieri dal GIP presso il Tribunale di Foggia, il quale ha applicato, in sostituzione della misura precautelare, l’obbligo di presentazione alla P.G.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.