Si tratta della continuazione di un più vasto progetto dell’Amministrazione comunale di Vieste volto a riqualificare ed abbellire questi siti, spesso (molto spesso, a dire il vero) lasciati all’anonimato e all’abbandono. Anche questa piccola ma importante opera è stata realizzata con la cura del minimo dettaglio, senza trascurare nulla e che ha impreziosito il quartiere cittadino.
I lavori hanno previsto, anzitutto il livellamento del terreno, la messa a dimora di piante di vario genere, la creazione di un piccolo attraversamento pedonale, l’installazione di due panchine, la posa in opera del prato con torba e di granulato di Carrara, la realizzazione di impianto di irrigazione computerizzato. Quanto prima si procederà anche alla sostituzione dei pali della pubblica illuminazione in quanto previsto, in tutta la zona, un nuovo e moderno impianto.
Un altro piccolo ma prezioso intervento di arredo urbano per la nostra città che, come i precedenti, ha ricevuto gli apprezzamenti di tanti cittadini ed ospiti.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.