Si tratta della continuazione di un più vasto progetto dell’Amministrazione comunale di Vieste volto a riqualificare ed abbellire questi siti, spesso (molto spesso, a dire il vero) lasciati all’anonimato e all’abbandono. Anche questa piccola ma importante opera è stata realizzata con la cura del minimo dettaglio, senza trascurare nulla e che ha impreziosito il quartiere cittadino.
I lavori hanno previsto, anzitutto il livellamento del terreno, la messa a dimora di piante di vario genere, la creazione di un piccolo attraversamento pedonale, l’installazione di due panchine, la posa in opera del prato con torba e di granulato di Carrara, la realizzazione di impianto di irrigazione computerizzato. Quanto prima si procederà anche alla sostituzione dei pali della pubblica illuminazione in quanto previsto, in tutta la zona, un nuovo e moderno impianto.
Un altro piccolo ma prezioso intervento di arredo urbano per la nostra città che, come i precedenti, ha ricevuto gli apprezzamenti di tanti cittadini ed ospiti.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.