Un unico appunto va fatto nei riguardi della spiaggia di Portonuovo, dove ci sono parcheggi liberi e la spiaggia non è altrettanto pulita come tutte quelle sul litorale Mattei, da Pizzomunno alle Tre Vele, dove è tutto a pagamento, e qualche ciglio delle strade interne con arbusti che a volte ostacolano la visuale di chi guida. Peccato, ma auspichiamo in un sicuro recupero di queste mancanze. Quindi ci sentiamo vivamente di fare un plauso all’odierna amministrazione ed un invito a continuare ad impegnarsi in questo modo, a credere nella preparazione e nella competenza, a coinvolgere la cittadinanza nelle scelte ed a condividerne i risultati. Vieste merita tutto questo e tutti i suoi abitanti, compresi noi che non vogliamo essere chiamati turisti ma cittadini provvisori nel momento in cui decidiamo di trascorrervi le nostre vacanze.
Grazie Direttore del suo ascolto”.
Anna Maria Pugliese e Felice Alese
Palestrina (Rm)
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.