Toccherà quindi a Olivieri, timoniere esperto delle massime competizioni dilettantistiche, condurre il Corato nell’annata 21-22. Gli inizi sulla panchina dell’Atletico Vieste hanno preceduto il passaggio a San Severo e quindi l’esperienza di Agropoli con l’accesso – da sfavoriti – alla finale playoff dell’Eccellenza campana. La promozione in D l’ha invece conquistata al comando del Brindisi nel 2018-19.
“Sono entusiasta di poter guidare l’Usd Corato Calcio nella prossima stagione» ha commentato. «Cercherò di perseguire gli obiettivi posti dalla società, il prima possibile. Sarà questa una stagione di transizione, come già dichiarato dal presidente in precedenza, con una squadra giovane ma motivata, che cerchi sempre di raggiungere il massimo risultato. Non so se i tifosi coratini mi conoscono, ma vorrei conquistarli e riuscire ad avere la loro fiducia, con il lavoro quotidiano e con il perseguimento dei risultati. Sarebbe bello ripetere qui a Corato, l’esperienza vissuta a Brindisi, dove siamo riusciti nell’impresa di salire in Serie D”, ha concluso Massimo Olivieri
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.