Portiere classe 1992, 187 centimetri di altezza, nativo di Corato, Leuci vanta esperienze nell’allora C2 con le maglie di L’Aquila e Martina Franca, ed Arezzo in Lega Pro, e svariati campionati in serie D ed Eccellenza con Bisceglie, Cerignola, Olympia Agnonese, Corato, San Severo, Termoli e Barletta.
Un estremo difensore di sicura affidabilità, in grado di garantire la guida del reparto arretrato con la sua esperienza.
Proviene dal Manfredonia, dove nell’ultima stagione è risultato determinante a suon di parate.
“Sono felicissimo di indossare questa maglia – le prime parole a caldo di Leuci -. Non vedo l’ora di cominciare!”.
Benvenuto, Francesco!
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.