Portiere classe 1992, 187 centimetri di altezza, nativo di Corato, Leuci vanta esperienze nell’allora C2 con le maglie di L’Aquila e Martina Franca, ed Arezzo in Lega Pro, e svariati campionati in serie D ed Eccellenza con Bisceglie, Cerignola, Olympia Agnonese, Corato, San Severo, Termoli e Barletta.
Un estremo difensore di sicura affidabilità, in grado di garantire la guida del reparto arretrato con la sua esperienza.
Proviene dal Manfredonia, dove nell’ultima stagione è risultato determinante a suon di parate.
“Sono felicissimo di indossare questa maglia – le prime parole a caldo di Leuci -. Non vedo l’ora di cominciare!”.
Benvenuto, Francesco!
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.