Vieste omaggia il grande Maestro, stasera, 10 agosto, alle ore 22.30 con una serata-evento dal titolo “Morricone of Legend”. Il concerto avrà luogo nella suggestiva cornice della chiesetta rupestre di San Lorenzo, sulla collina che domina la baia e l’omonima lunga spiaggia.
A ricreare le meravigliose atmosfere delle musiche del prodigioso compositore sarà il quartetto “The Classics 4th” formato da Bianca D’Errico (soprano), Lorenzo Ciuffreda (violino), Giuseppe Fabrizio (pianoforte), Andrea Vescera (tromba).
Il concerto è organizzato da “Gargano Music”, Associazione Culturale Musicale, presieduta da Sandra Cardone, con la direzione artistica di Andrea Vescera in collaborazione e il contributo del Comune di Vieste.
Il concerto sarà preceduto (ore 21:15) dalla Santa Messa all’aperto in onore di San Lorenzo, mentre dopo sarà possibile scrutare il cielo “trapunto di stelle” grazie al Gruppo Astrofoli Dauni.
N.B. Nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da coronavirus, è necessario indossare la mascherina, rispettare le distanze sociali e l’igienizzazione delle mani ed essere muniti di Green Pass.
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
This website uses cookies.