La cerimonia, che si svolgerà nella chiesa all’aperto del Santuario mariano, sarà trasmessa in diretta da Garganotv.
Don Antonio de Padova è stato nominato nuovo rettore del Santuario di Santa Maria di Merino dall’arcivescovo Moscone che gli ha affidato contestualmente l’incarico di responsabile della pastorale giovanile e turistica, oltre ad averlo nominato, anche, direttore del Centro di Spiritualità “San Salvatore” di Vieste.
Don Antonio de Padova, che lascia la parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Peschici, prende il posto del compianto don Giorgio Trotta, deceduto il 6 luglio scorso, ma già dimissionario dallo scorso anno per raggiunti limiti di età.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.