La cerimonia, che si svolgerà nella chiesa all’aperto del Santuario mariano, sarà trasmessa in diretta da Garganotv.
Don Antonio de Padova è stato nominato nuovo rettore del Santuario di Santa Maria di Merino dall’arcivescovo Moscone che gli ha affidato contestualmente l’incarico di responsabile della pastorale giovanile e turistica, oltre ad averlo nominato, anche, direttore del Centro di Spiritualità “San Salvatore” di Vieste.
Don Antonio de Padova, che lascia la parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Peschici, prende il posto del compianto don Giorgio Trotta, deceduto il 6 luglio scorso, ma già dimissionario dallo scorso anno per raggiunti limiti di età.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.