La cerimonia, che si svolgerà nella chiesa all’aperto del Santuario mariano, sarà trasmessa in diretta da Garganotv.
Don Antonio de Padova è stato nominato nuovo rettore del Santuario di Santa Maria di Merino dall’arcivescovo Moscone che gli ha affidato contestualmente l’incarico di responsabile della pastorale giovanile e turistica, oltre ad averlo nominato, anche, direttore del Centro di Spiritualità “San Salvatore” di Vieste.
Don Antonio de Padova, che lascia la parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Peschici, prende il posto del compianto don Giorgio Trotta, deceduto il 6 luglio scorso, ma già dimissionario dallo scorso anno per raggiunti limiti di età.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.