Cronaca

VIESTE – Non ce l’ha fatta Moreno Potè, il 17enne vittima di un incidente sul lungomare Mattei

Non ce l’ha fatta Moreno Potè, il ragazzo 17enne di Vieste rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto la notte del 2 luglio scorso, sul lungomare Enrico Mattei, all’altezza dell’Hotel Pizzomunno. Troppo gravi le ferite riportate dal povero giovane il quale, mentre percorreva il rettilineo a bordo del proprio scooter, al fine di evitare, pare, di investire un pedone, cadeva rovinosamente a terra dopo un volo di diversi metri. Nonostante indossasse il casco, il ragazzo subiva un violentissimo trauma cranico e facciale oltre a riportare altre gravi ferite in varie parti del corpo.  Ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, malgrado diversi interventi chirurgici, Moreno Potè non ha mai più ripreso conoscenza. In mattinata la morte.

Pur essendo così giovane, Moreno Potè era molto conosciuto a Vieste, dove la notizia della sua morte ha destato in tutti profonda commozione. Un bravo ragazzo, attento e premuroso, specie nei confronti della giovane mamma, Claudia. Ed è a lei, alla nonna Concetta, e a tutti i familiari che vanno le più sentite condoglianze della redazione di Garganotv.  

 

 

Articoli recenti

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – La Provincia impugna la delibera regionale

La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…

20 ore fa

VIESTE – Mini corso di educazione stradale per i “Nonni Vigili”

Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…

21 ore fa

VIESTE – Nuove agevolazioni TARI per il 2025 sostegno delle famiglie in difficoltà

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…

22 ore fa

CHAMPIONS LEAGUE – La trasferta del club viestano porta fortuna al Milan

Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…

22 ore fa

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

2 giorni fa

VIESTE – Passione Vivente 2025, si cercano comparse e figuranti

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…

2 giorni fa

This website uses cookies.