Cronaca

VIESTE – Non ce l’ha fatta Moreno Potè, il 17enne vittima di un incidente sul lungomare Mattei

Non ce l’ha fatta Moreno Potè, il ragazzo 17enne di Vieste rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto la notte del 2 luglio scorso, sul lungomare Enrico Mattei, all’altezza dell’Hotel Pizzomunno. Troppo gravi le ferite riportate dal povero giovane il quale, mentre percorreva il rettilineo a bordo del proprio scooter, al fine di evitare, pare, di investire un pedone, cadeva rovinosamente a terra dopo un volo di diversi metri. Nonostante indossasse il casco, il ragazzo subiva un violentissimo trauma cranico e facciale oltre a riportare altre gravi ferite in varie parti del corpo.  Ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, malgrado diversi interventi chirurgici, Moreno Potè non ha mai più ripreso conoscenza. In mattinata la morte.

Pur essendo così giovane, Moreno Potè era molto conosciuto a Vieste, dove la notizia della sua morte ha destato in tutti profonda commozione. Un bravo ragazzo, attento e premuroso, specie nei confronti della giovane mamma, Claudia. Ed è a lei, alla nonna Concetta, e a tutti i familiari che vanno le più sentite condoglianze della redazione di Garganotv.  

 

 

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

5 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

5 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

6 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

6 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

7 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.