Una nuova allerta gialla, questa volta su tutta la Puglia, è stata diramata dalla sezione della protezione civile regionale. Si prevedono precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale su Puglia centro-settentrionale e ionica con quantitativi cumulati puntualmente moderati. Isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio con quantitativi cumulati generalmente deboli
L’allerta riguarda soprattutto il Gargano dove sono previsti temporali. A Vieste piogge consistenti sono previste nel tardo pomeriggio e, soprattutto, in serata e durante la notte. Piogge, alternate a schiarite, anche nella giornata di domani, 25 agosto.
Consigliamo sempre, in ogni caso, di controllare ugualmente le condizioni meteorologiche.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.