La scelta di “Vieste sei tu” è stata quella di riproporre tutti i consiglieri attualmente in carica, con l’inserimento di sette volti nuovi. Si tratta di sette giovani appartenenti alla società civile i quali, chi più chi meno, sono stati sempre attivi nell’ambito della nostra comunità.
Si tratta di Rosaria Cariglia (consulente del lavoro), Luca D’Errico (commerciante), Alessandro Del Zompo (avvocato), Gaetano Desimio (libero professionista), Angelica Gallo (educatrice professionale), Gaetano Paglialonga (commerciante).
Con loro, come detto, i riconfermati: Rossella Falcone, Graziamaria Starace, Dario Carlino, Sandro Siena, Mariella Pecorelli, Vincenzo Ascoli, Matteo Petrone, Maria Pina Azzarone, Michele Lapomarda, Giusy Sementino (impiegata di patronato).
“Mi ricandido per completare il lavoro sin qui svolto e per avviare una nuova fase che veda Vieste sempre più protagonista e città modello di tutta la Puglia – ha dichiarato il sindaco Nobiletti nell’ufficializzare la lista -. Tanto abbiamo fatto, tanto altro faremo.
In cinque anni abbiamo trasformato profondamente la nostra città con un visibile salto di qualità. Cinque anni di grandi trasformazioni, cultura, eventi, attenzione al sociale e sana amministrazione sono indici di forte credibilità dinanzi agli elettori.
Preziosa è l’esperienza maturata grazie all’impegno e alla dedizione della squadra di “Viesteseitu”, composta da tutti i consiglieri in carica, ognuno protagonista dei successi di questi anni.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.