La scelta di “Vieste sei tu” è stata quella di riproporre tutti i consiglieri attualmente in carica, con l’inserimento di sette volti nuovi. Si tratta di sette giovani appartenenti alla società civile i quali, chi più chi meno, sono stati sempre attivi nell’ambito della nostra comunità.
Si tratta di Rosaria Cariglia (consulente del lavoro), Luca D’Errico (commerciante), Alessandro Del Zompo (avvocato), Gaetano Desimio (libero professionista), Angelica Gallo (educatrice professionale), Gaetano Paglialonga (commerciante).
Con loro, come detto, i riconfermati: Rossella Falcone, Graziamaria Starace, Dario Carlino, Sandro Siena, Mariella Pecorelli, Vincenzo Ascoli, Matteo Petrone, Maria Pina Azzarone, Michele Lapomarda, Giusy Sementino (impiegata di patronato).
“Mi ricandido per completare il lavoro sin qui svolto e per avviare una nuova fase che veda Vieste sempre più protagonista e città modello di tutta la Puglia – ha dichiarato il sindaco Nobiletti nell’ufficializzare la lista -. Tanto abbiamo fatto, tanto altro faremo.
In cinque anni abbiamo trasformato profondamente la nostra città con un visibile salto di qualità. Cinque anni di grandi trasformazioni, cultura, eventi, attenzione al sociale e sana amministrazione sono indici di forte credibilità dinanzi agli elettori.
Preziosa è l’esperienza maturata grazie all’impegno e alla dedizione della squadra di “Viesteseitu”, composta da tutti i consiglieri in carica, ognuno protagonista dei successi di questi anni.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.