La lunga serata, patrocinata e sostenuta dal Comune di Vieste, sarà aperta dallo spettacolo del gruppo Aria Sonora -Danze Popolari di San Nicandro Garganico, poi sarà la volta dell’Orchestra Popolare di Serenata alla Tarantella con musiche del maestro Giovanni Delle Fave e con la partecipazione di vari musicisti provenienti da tutto il Gargano. Protagonisti del concertone, il corpo di ballo di Serenata alla Tarantella, i fratelli Di Mauro di Carpino che canteranno brani di Matteo Salvatore. Infine il concerto di Eugenio Bennato.
Anche quest’anno la direzione artistica è affidata a Carmen de Ronzo. Durante l’estate sono previsti diversi stage di tarantella garganica sulla spiaggia di Vieste per far conoscere ai tanti turisti la magia della tarantella
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.