Dopo la verifica delle dichiarazioni e della documentazione presentata nelle mani del segretario generale del Comune di Vieste, dott. Antonio Coccia, la Commissione elettorale sipontina ha dato il proprio “nulla osta” ritenendo valide e conformi alla legge le due liste presentate che, ricordiamo, sono quella denominata “Vieste Sei Tu”, con candidato sindaco l’uscente Giuseppe Nobiletti, e quella denominata “Civi Civica Vieste”, con candidato sindaco Gialnuca Citoli.
Lunedì, 6 settembre, si procederà al sorteggio, per stabilire l’ordine di collocazione sulla scheda elettorale che sarà consegnata agli elettori per esprimere il proprio voto.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.