ECCELLENZA PUGLIESE – Si riparte con la Coppa Italia: l’Atletico Vieste incontra il Manfredonia
Il “Riccardo Spina” riapre le porte per l’andata del derby di Coppa Italia di Eccellenza pugliese, che avrà luogo domani, domenica 5 settembre, con inizio alle ore 15:30.
L’Atletico Vieste incontrerà il Manfredonia Calcio 1932 che, a sua volta, giocherà, almeno la prima parte del campionato, sul neutro di Monte Sant’Angelo a causa dei lavori di ristrutturazione del “Miramare”.
Primo test ufficiale, dunque, per la squadra di mister Francesco Sollitto, parecchio rinnovata rispetto allo scorso campionato, con giusti innesti nei vari settori.
Si tornerà a giocare con la presenza del pubblico, anche se con limitazioni.
A questo proposito, la società del presidente Michele Tantimonaco, ha fatto sapere che occorrerà rispettare le seguenti regole:
– obbligatorio mostrare il green pass per l’entrata allo stadio
– per l’arrivo allo stadio è fortemente consigliato di arrivare con un congruo anticipo, per consentire la misurazione della temperatura all’accesso ed evitare così code che non consentano il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro
– il pubblico sarà obbligato a rispettare il posto a sedere preventivamente assegnato, senza alcuna possibilità di deroghe, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente
– l’ingresso è subordinato all’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per l’intera permanenza nella struttura. non sarà assolutamente consentito l’accesso e la permanenza nell’impianto a chi è sprovvisto di mascherina.
– il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro resta un obbligo inderogabile per tutta la permanenza all’interno dell’impianto.
A tutti si chiede la massima collaborazione perché si tratta di regole non derogabili o modificabili.