Vieste (da sola), dunque, si conferma ancora una volta la méta turistica balneare più frequentata di Puglia e tra le prime d’Italia.
La bellezza del territorio, la grande promozione effettuata, la qualità delle strutture ricettive, l’accoglienza e la disponibilità dei cittadini, la buona gastronomia, i prezzi adeguati, la generale organizzazione della città: sono questi, certamente, gli elementi che hanno consentito l’exploit di quest’anno con l’evidente ripresa dell’economia cittadina, dopo la pandemia. A questo proposito va evidenziato che il “Pil” (Prodotto Interno Lordo) determinato da Vieste contribuisce in maniera considerevole al benessere della Puglia. E per questo dovrebbe essere maggiormente tutelata e considerata dagli organi istituzionali regionali e nazionali, dotando la città e il suo territorio di tutte quelle infrastrutture tuttora mancanti per una vita più serena dei suoi abitanti.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.