Per cui, ieri mattina, una delegazione, composta da rappresentanti del Comitato, della Guardia costiera, della Polizia Locale, di pescatori e marittimi, accompagnati dal parroco del SS. Sacramento, don Angelo Dinunzio, e dal sindaco, Giuseppe Nobiletti, si è recata al largo di Vieste a bordo di un barcone adibito alla gita alle grotte, per gettare in mare una corona di fiori, in memoria, proprio, di tutte le vittime del mare. L’offerta della corona di fiori (lanciata in mare dalla comandante della Polizia Locale, Caterina Ciuffreda), è stata preceduta da una breve orazione da parte di don Angelo e seguito dal suono delle sirene delle imbarcazioni. Un piccolo ma significativo gesto per chi ha perso la vita nel mare, amico-nemico.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.