Il team dell’ASD Piloti Sipontini ha gareggiato su Renault Twingo allo storico Mille Miglia di Brescia, giunto alla 44a edizione.
Fabio Solitro, figlio d’arte, visto che il padre Bartolomeo è un veterano delle corse, quest’arte ha già partecipato con profitto al Rally di Sanremo, al Targa Florio e dopo la prova bresciana si appresta a correre al Due Valli. Per un under 25 al secondo anno di corse è un risultato strabiliante. Solitro rappresenta il fiore all’occhiello dei Piloti Sipontini, che hanno partecipato al Rally del Molise con quattro equipaggi e che ad ottobre si apprestano ad organizzare il “Porta del Gargano”, una gara mozzafiato tra le curve e i paesaggi del territorio viestano, che si svolgerà a Vieste a metà ottobre prossimo.
A Fabio Solitro le congratulazioni della redazione di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.