Il team dell’ASD Piloti Sipontini ha gareggiato su Renault Twingo allo storico Mille Miglia di Brescia, giunto alla 44a edizione.
Fabio Solitro, figlio d’arte, visto che il padre Bartolomeo è un veterano delle corse, quest’arte ha già partecipato con profitto al Rally di Sanremo, al Targa Florio e dopo la prova bresciana si appresta a correre al Due Valli. Per un under 25 al secondo anno di corse è un risultato strabiliante. Solitro rappresenta il fiore all’occhiello dei Piloti Sipontini, che hanno partecipato al Rally del Molise con quattro equipaggi e che ad ottobre si apprestano ad organizzare il “Porta del Gargano”, una gara mozzafiato tra le curve e i paesaggi del territorio viestano, che si svolgerà a Vieste a metà ottobre prossimo.
A Fabio Solitro le congratulazioni della redazione di Garganotv.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.