Oltre alla nomina di rettore del Santuario mariano di Vieste, l’arcivescovo ha affidato a don Antonio de Padova anche l’incarico di responsabile della pastorale giovanile e turistica e lo ha nominato direttore del Centro di Spiritualità “San Salvatore” di Vieste.
Don Antonio de Padova, che lascia la parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Peschici, nella qualità di rettore del Santuario di Santa Maria di Merino, prende il posto del compianto don Giorgio Trotta, dimissionario già dallo scorso anno per raggiunti limiti di età e deceduto 7 luglio.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.