Appuntamento di fine estate ed affascinante regata lungo la nostra bella costa. La flotta in partenza venerdì da Vieste verso Manfredonia, porto di avvio della manifestazione velica, vede gli equipaggi carichi di forte adrenalina, con Giorgio I che in questi giorni ha fatto il riassetto tecnico delle vele e sul podio nel 2020. Bollicine, vittoriosi nell’ultima edizione 2019 della Regata dei Parchi. E, da non disdegnare la presenza dell’”incrociatore” Relax, timonata dal suo armatore Pasquale ed i suoi corsari.
L’appuntamento per il Team Vieste Sailing è ormai più che decennale. Ma, oltre all’amore per il mare ciò che regna negli equipaggi è un forte spirito sportivo e di armonia, senza disdegnare una buona dose di goliardia e di enogastronomia. Quest’anno l’arrivo della regata a Vieste è salutata da un ulteriore evento di successo, Vieste in Love, che porterà bene ai nostri equipaggi, e speriamo qualche trofeo ulteriore.
Buon vento
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.