Gara dunque densa di significato per entrambe le squadre che vogliono aprire al meglio la propria annata sportiva, partono coi favori del pronostico i biancazzurri di mister Sollitto, autentico direttore dei lavori che invita i suoi alla calma e a non sottovalutare l’avversario, affidandosi alle strategie messe in atto durante le sessioni di allenamento e alla forza di un gruppo sempre più coeso e ora più ampio con l’arrivo dei nuovi innesti De Matteis ed Elias arrivati in settimana alla corte del Pizzomunno, sintomo di una società ambiziosa e attenta sul futuro della squadra.
Ancora poche ore dunque al ritorno in campo, al ritorno romantico sugli spalti dei tifosi, alle urla infuocate dalla panchine, ad ogni maledetta domenica insieme.
Siamo tornati.
Ladies and gentlemen, il calcio pugliese è servito.
Matteo Simone
Ufficio stampa G.S.D. Atletico Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.